Archivio

10 maggio “Giornata del microchip gratuito” a S. M. di Licodia

santa_maria_di_licodia

A cura di Ornella Fichera

Domenica 10 maggio presso la Villa comunale Belvedere di S. M. di Licodia si svolgerà dalle ore 9:00 alle 13:00 la “Giornata del microchip gratuito”, organizzata dall’associazione animalista licodiese “Porgi l’altra zampa”.
La microchippatura è un’azione fondamentale ai fini della tutela dei nostri amici a 4 zampe in caso di smarrimento: si tratta dell’iniezione indolore di un microchip sottocutaneo, riportante un codice seriale identificativo dell’animale, leggibile da un apposito trasponder.
Chiunque volesse far applicare il microchip al proprio animale potrà farlo recandosi alla Villa Belvedere munito di fotocopia della carta d’identità e di codice fiscale. Si ricorda che il servizio è completamente gratuito.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto