Archivio

“L’invasione degli scarafaggi – La mafia spiegata ai bambini”

spettacolo_nesima

Domenica 17 Maggio, alle ore 17.30, presso l’oratorio San Pio X di Nesima, si svolgerà lo spettacolo teatrale “L’invasione degli scarafaggi – La mafia spiegata ai bambini” (regia di A. Di Modica). L’ingresso è GRATUITO.

Addiopizzo Catania e gli animatori dell’oratorio San Pio X invitano in particolar modo famiglie, ragazzi, insegnanti, bambini, a partecipare.
Si tratta di uno spettacolo dai contenuti educativi che si svolgerà in quell’oratorio che attende ancora i fondi regionali per tornare ad essere il luogo di sano gioco per i bambini del quartiere, ed essere finalmente ristrutturato.
Nell’attesa che Crocetta risponda all’appello dei 200 bambini e degli animatori dell’oratorio, appello che Addiopizzo Catania ha raccolto e rivolto al Presidente ben oltre un mese fa, invitiamo a vedere lo spettacolo tutti quei cittadini che come noi credono che la legalità si costruisca con la cultura, e a partire dall’educazione dei più giovani.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto