Archivio

13-14 giugno, Catania Wellness: Ben Johnson testimonial della manifestazione dedicata al fitness

VOLANTINO JPG

A cura di Ornella Fichera

 Ben Johnson, l’ex atleta canadese di origini giamaicane, sarà il testimonial di Catania Wellness, la grande manifestazione dedicata al fitness, organizzata da A2Communication, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 giugno alla Cittadella Universitaria di Catania.
Il fitness event tra i vari appuntamenti in calendario avrà anche una parte dedicata alla convegnistica: sarà l’occasione per affrontare tematiche di grande attualità come l’uso di anabolizzanti.
Chi meglio di Ben Johnson per testimoniare contro l’uso di sostanze dopanti. L’ex atleta nel 1988 si vide revocati vittoria, medaglia d’oro e record mondiale conquistati nella finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Seul, poiché 3 giorni dopo venne trovato positivo ai controlli antidoping. Forte di quell’esperienza devastante, oggi Ben Johnson porta avanti con assoluta convinzione la battaglia contro il doping, affinché certe “cattive abitudini” scompaiano definitivamente dal mondo dello sport.
In un video dal titolo “Il record, l’oro, la reputazione… tutto in cenere” l’ex atleta racconta la sua vita e, traendo insegnamento dalla sua esperienza, chiede ai giovani atleti di restare sempre, nello sport e nella vita, nella corsia giusta.

«Vogliamo creare un evento sportivo capace di fare la storia a Catania – dichiara Maurizio Mascali, direttore tecnico di Catania Wellness – per questo abbiamo scelto come testimonial Ben Johnson, un uomo che sicuramente regalerà forti emozioni ai visitatori dell’evento. La nostra è una sinergia di intenti per realizzare un’idea. Catania Wellness è un contenitore in cui tutti potranno trovare la loro dimensione, sia a livello tecnico sia qualitativo».

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto