Archivio

A fine mese lavori dell’Enel, a traffico aperto, in viale Andrea Doria e in viale Fratelli Castaldi

Lavori_in_corso

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Lavori dell’Enel riguarderanno due siti della città. In particolare, giovedì 29 e venerdì 30 ottobre, l’ Enel effettuerà lavori urgenti di riparazione in viale Andrea Doria all’ incrocio con via Santa Sofia. Lavori di riparazione sono anche previsti sul tratto in corrispondenza del Tondo Gioeni il 4 e il 5 novembre.
Sempre l’ Ente nazionale per l’ Energia Elettrica effettuerà lavori di rifacimento del manto di asfalto in viale Fratelli Vivaldi, da via Sebastiano Catania alla rotatoria di San Nullo, occupando la corsia nord. Il rifacimento è previsto a partire dal 27 ottobre ( inizio alle ore 9) e fino al 29 c.m. Sia i lavori di viale Doria che quelli di viale Andrea Doria saranno eseguiti a traffico aperto, durante il loro svolgimento il traffico sarà presidiato e reso fluido con l’intervento di pattuglie della polizia Municipale.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto