Archivio

19enne di Adrano denunciato a Biancavilla perché ascoltava l’autoradio a “tutti i volumi” – di Dario Milazzo

Ieri i Carabinieri della Compagnia di Paternò (CT) e del Battaglione “Sicilia” nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, eseguito nel Comune di Biancavilla  (CT), hanno denunciato un 19enne, di Adrano (CT), per disturbo delle occupazioni ed il riposo delle persone. Il giovane è stato  sorpreso in auto con il volume dell’impianto di riproduzione sonora che superava di gran lunga i decibel consentiti dalla legge.

Inoltre: sono stati denunciati due 23enni, del posto, poiché sorpresi a condurre i propri mezzi senza la patente di guida, è stato denunciato un 22enne, del posto trovato in possesso di due coltelli ed è stato segnalato alla Prefettura di Catania un 25enne, di Adrano, poiché trovato in possesso di una dose di marijuana detenuta per uso personale.

Nel medesimo contesto operativo sono stati sequestrati 9 veicoli (senza assicurazione – senza revisione – senza carta di circolazione – guida senza casco protettivo) ed elevate sanzioni al C.D.S. per circa 5.000 euro

Dario Milazzo

 

In alto