Eventi

A San Giovanni Galermo “Arrivano i Re Magi”

arrivano-i-re-magi-san-giovanni-galermo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

arrivano-i-re-magi-san-giovanni-galermoViviamo insieme ai bambini la festività dell’Epifania nella Gioia dell’Essere Cristiani incontrando i Re Magi! E’ un’iniziativa che il responsabile della comunità locale del “Cammino Neocatecumenale” ha sposato già da parecchi anni e con l’approvazione di Padre Giuseppe Catalfo, parroco della chiesa di San Giovanni Battista, ha potuto realizzare. I bambini riscoprono la festa dell’Epifania, oramai perduta, coinvolgendo anche i genitori. Ci saranno veri cammelli e Re Magi in costume che sfileranno lungo la strada che collega la chiesa madre e la nuova chiesa dei SS. Zaccaria ed Elisabetta. I bambini dopo aver formulato svariate domande ai Re Magi riceveranno dei doni. Vi aspettiamo giorno 6 Gennaio 2017 ore 09:30 Presso la Chiesa SS. Zaccaria ed Elisabetta (San Giovanni Galermo – Catania)

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto