Cronaca

Abusivismo, ancora interventi della Polizia Municipale di Catania

vigili urbani_fiera_polizia municipale

Catania. Continuano le operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Catania. Nei giorni scorsi, presso la fiera di piazza Carlo Alberto, una postazione abusiva di prodotti non alimentari è stata posta sotto sequestro ed il proprietario, per non essere riconosciuto, si è dato alla fuga. In altre operazioni, svolte in via Etnea, via Gabriele D’Annunzio e presso la fiera di piazza Carlo Alberto, gli agenti hanno sequestrato 650 prodotti tra dvd, cd, creme cinesi oltre ad attrezzi vari come giravite, pinze, tagliaunghie.

Controlli anche ad alcuni operatori alimentari. In viale Mario Rapisardi è stato verbalizzato il proprietario di un camion panineria per occupazione abusiva di suolo pubblico; allo stesso sono stati sequestrati anche tavoli e sedie. Un altro operatore  è stato verbalizzato di 5.000 euro per la mancanza dell’autorizzazione amministrativa. Altri due esercizi di somministrazione di alimenti sono stati verbalizzati  per 10.000 euro perché privi delle relative autorizzazioni.

Infine nella zona sud della città un’officina meccanica è stata chiusa perché non in regola con le normative vigenti in materia mentre il titolare è stato verbalizzato per 5.000 euro. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto