Cronaca

Abusivismo commerciale, nuovi interventi della Polizia Municipale di Catania

sequestro_vigili urbani

Catania. Nelle scorse ore la Polizia Municipale di Catania ha portato a termine alcune operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale. Grazie all’impiego di tre pattuglie annonarie ed un furgone, nella zona del lungomare è stato sequestrato un posto di vendita abusivo di chincaglieria (orecchini,  bracciali, collane, braccialetti) per un totale di 1.500 pezzi e sono stati redatti i relativi verbali ed in via Vincenzo Giuffrida  è stato effettuato un sequestro di ortofrutta,  circa 250 chilogrammi in totale, e redatti i relativi verbali amministrativi e di occupazione abusiva di suolo pubblico. Tutta la merce sequestrata è stata devoluta in beneficenza.

Un’ulteriore operazione è stata condotta in sinergia con gli agenti della Polizia di Stato nei pressi della Plaia, dove un’attività commerciale itinerante era stata trasformata in posto fisso. Ai trasgressori sono stati contestati i relativi verbali ed è stato ripristinato lo stato originario dei luoghi grazie alla collaborazione degli operai del servizio manutenzione strade del comune di Catania.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto