Eventi

Aci Bonaccorsi, domenica 22 maggio torna “Una giornata col cuore”

Una giornata col cuore 2016

Domenica 22 Maggio dalle ore 15:30 alle ore 24:00 Aci Bonaccorsi si vestirà di promozione, sport e tanto divertimento. L’evento prenderà vita in Piazza della Regione con la partenza e l’arrivo di tutti coloro che parteciperanno alla corsa podistica competitiva ” 1° Trofeo Fratres” e corsa non competitiva denominata ” Una Passeggiata con ASI“, premiazioni in villetta dei Pini, animazione per tutti i bambini, salsicciata, spettacoli serali nella Villetta dei Pini con i Parimpampum e nella Piazza della Regione spettacoli di danza del ventre, hip hop e cabaret, accompagnati da mostra-mercato artigianato, prodotti tipici, pittura e fotografia. Una Giornata Col Cuore? << Un palcoscenico pieno di colori, emozioni, divertimento, sport e promozione a cielo aperto grazie a tanta allegria e magia >> Evento organizzato dal Consiglio Provinciale della Fratres di Catania, Fratres Aci Bonaccorsi, Fratres Valverde, con il Patrocinio del Comune di Aci Bonaccorsi, FIDAL, ASI, Trecastagni Sport Start Up, CSVE, Elisabetta Guttà per la realizzazione del manifesto e tutti gli sponsor.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto