Archivio

Aci Catena. Settimana prossima saranno inaugurate le case dell’acqua

casa dell'acqua acicatena

Zona Cubisia, via Sciascia, via Santi Bonaccorsi e nel parcheggio antistante la Villa comunale.
Sono questi i punti in cui saranno installate le Case dell’acqua, un servizio che fa parte del progetto di efficientamento della rete idrica comunale, avviato dall’amministrazione guidata dal sindaco Ascenzio Maesano, in partenariato con la società Telereading Srl.
I dettagli del progetto saranno illustrati domani, giovedì 11 p.v. alle 11, in Sala Giunta dal sindaco e dal direttore delegato della società che effettua il servizio, Giuseppe Mammana, alla presenza dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Barbagallo.
La settimana successiva saranno inaugurate le 4 Case dell’acqua, un numero che non ha precedenti in altri territori vicini, e che dimostra l’impegno dell’amministrazione nel voler offrire servizi di qualità alla cittadinanza.  Dietro attivazione di una card, il cittadino potrà dunque recarsi presso gli erogatori e usufruire di 14 litri di acqua naturale refrigerata gratuita, a settimana, oltre che di diversi servizi che saranno presentati in conferenza stampa.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto