Archivio

Aci Sant’Antonio, rimpasto in giunta. Il Megafono esce dalla maggioranza

Il-megafono-logo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Aci Sant’Antonio. Il coordinamento cittadino e il coordinamento provinciale del movimento  “Il Megafono – Lista Crocetta”, che contribuì alla vittoria dell’attuale Sindaco nel 2012, apprendono dalle notizie di stampa del ritiro delle deleghe assessoriali alla Giunta Comunale di Aci Sant’Antonio e della contestuale nomina dei nuovi assessori.

Il Coordinamento locale e provinciale del Movimento Megafono, nel prendere atto di tali avvicendamenti, ribadiscono ancora una volta la totale estraneità alle logiche personalistiche mostrate in tale scelta da questa amministrazione. L’impegno quotidiano sul territorio,  la condivisione degli obiettivi a servizio della cittadinanza e del territorio sono alla base del movimento guidato dal Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta.

Alla luce di tali considerazioni, il coordinamento cittadino disconosce la rappresentanza assessoriale  presentata dal Sindaco in quota Megafono ed invita il Sindaco a riconsiderare le scelte intraprese al fine di garantire una condivisa rappresentanza  del movimento  “Il Megafono – Lista Crocetta” all’interno della Giunta Comunale a garanzia dell’accordo elettorale basato esclusivamente sulla realizzazione del programma.  Per questi motivi, in assenza di tale condivisione, il Megafono comunica di ritirare il suo sostegno all’amministrazione guidata dal Sindaco Caruso.

                                                                                          Il Megafono – Lista Crocetta

                                                                                         Coordinamento Aci Sant’Antonio

                                                                                        Coordinamento Provinciale Catania

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto