Archivio

Aci Trezza. Ottenuto il prolungamento dell’orario d’apertura del parcheggio del “Lido dei Ciclopi”

filippo drago

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Carissimi vi comunico che questa mattina, a seguito di una nostra richiesta inviata nella giornata di ieri, l’amministratore giudiziario della società “Gli Ulivi” s. r. l. che gestisce il “Lido dei Ciclopi”, dottor Andrea Dara, mi ha confermato la disponibilità a prolungare sin da questo week end l’apertura del parcheggio della stessa struttura balneare negli stessi orari in cui è in vigore la Zona a Traffico Limitato nel centro di Aci Trezza.
L’iniziativa, che si terrà per due fine settimana in via sperimentale, dunque, verrà attuata il Venerdì e la Domenica dalle 21 alle 24 ed ilSabato dalle 21 alle 02. Coloro, quindi, che vorranno recarsi in centro ad Aci Trezza, avranno anche la possibilità di trovare parcheggio proprio all’ingresso del paese per poi raggiungere il cuore del borgo marinaro a piedi attraverso la via Provinciale.

“Ringrazio di cuore il dottor Dara che ha tempestivamente accolto la richiesta dell’amministrazione comunale e ha disposto l’avvio sperimentale dell’apertura serale del parcheggio. In questo modo vogliamo garantire la possibilità di mettere a disposizione dei numerosi visitatori, che ogni fine settimana giungono ad Aci Trezza, dei posti auto in modo da evitare di far entrare le vetture all’interno del circuito cittadino con la conseguente eliminazione di code e caos viario.”
On.Filippo Drago

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto