Cultura

Acireale: al via visite di prevenzione a cura della Lilt

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Ha preso ufficialmente il via, ad Acireale, l’attività della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) che, dallo scorso mese di giugno, opera in un locale dell’Ospedale “Santa Marta e Santa Venera”. Sabato prossimo 24 settembre, in mattinata, presso la dermatologia del presidio ospedaliero acese verranno effettuate le visite dermatologiche (le prenotazioni sono già chiuse) finalizzate alla prevenzione del melanoma.
Lunedì, 26 settembre, dalle 15 alle 18, verranno eseguite le visite urologiche di prevenzione del tumore alla prostata. Per l’urologia vi è ancora disponibilità di prenotazione: gli interessati possono visitare il sito della Lilt di Catania (www.legatumoricatania.it) per le modalità. Le visite urologiche saranno ripetute anche il 24 ottobre ed il 21 novembre.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto