Archivio

Addiopizzo Catania. Un sincero augurio al Procuratore Salvi

addiopizzo_Catania

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Addiopizzo Catania apprende, seppur a malincuore, la notizia che Giovanni Salvi lascerà la Procura etnea per ricoprire il delicato e prestigioso ruolo di Procuratore Generale a Roma.
Non è nostra intenzione né nostro compito esprimere giudizi sul lavoro svolto da Giovanni Salvi alla Procura di Catania negli anni in cui questa città ha avuto la possibilità di poterlo chiamare “Procuratore”. Non siamo magistrati, né abbiamo mai diretto una Procura, dunque, qualunque giudizio potrebbe essere superfluo. Sappiamo che questo è il momento in cui tutti tireranno le somme e ricorderanno i più coraggiosi arresti e processi coordinati e voluti dalla Procura di Salvi, ma noi preferiamo limitarci ad evidenziare una sola cosa.
In questi anni i catanesi si sono sentiti SICURI nel sapere che alla guida della Procura c’era Giovanni Salvi.
E’ ai catanesi dunque che ci rivolgiamo. Continuate ad avere fiducia in ciascuno dei singoli magistrati che compongono la procura di Catania; siate ottimisti su chi prenderà il posto di Salvi; non smettete mai di sollecitare le Istituzioni a fare come e meglio di prima.
E’ con queste parole che sentiamo di voler fare il nostro più sincero augurio al Procuratore Salvi, al quale va il nostro più sentito riconoscimento per averci messo sempre personalmente la faccia nel lavoro sin qui svolto.
Congratulazioni, sig. Procuratore: anche Roma in questo delicato momento ha bisogno del suo lavoro.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto