Eventi

Adrano, 15 e 16 giugno sarà “Festa delle Associazioni”

ADRANO – Si svolgerà il 15 e 16 giugno, presso l’area mercatale della villa comunale, la prima edizione della FESTA DELLE ASSOCIAZIONI, un evento promosso dall’amministrazione comunale di concerto con numerose associazioni locali che operano nei più svariati ambiti. 

Di cosa si tratta? Ecco la descrizione dell’evento. 
Il pomeriggio del sabato 15 e l’intera giornata della domenica 16, le associazioni avranno l’opportunità di promuovere la propria attività e far conoscere il proprio impegno sociale, di volontariato, culturale e sportivo nel territorio.
Ogni associazione avrà a disposizione uno stand al centro della villa, lungo il viale delle palme e una casetta presso l’area mercatale, una vetrina preziosa che permetterà di raccontarsi, illustrare il proprio impegno e far emergere la propria rilevanza nel tessuto sociale.

Le giornate saranno animate da simulazioni da parte della Protezione Civile e Misericordia, da diverse attività sportive e giochi per i più piccoli.

L’amministrazione comunale è fermamente convinta che le associazioni sono un bene prezioso per la comunità.
Giochi, attività di volontariato, sport, spettacolo, convivialità e cultura per tutte le età daranno voce e cuore al bene comune, ADRANO.

In alto