News

Adrano Calcio, il presidente Pulia: “Nessun problema con gli sponsor e nessuna ipotesi di fallimento”

Il presidente dell'Adrano Dario Pulia

Adrano. Dopo la messa in onda di un servizio dedicato all’Adrano Calcio sul telegiornale “TVA notizie”, nella serata di ieri, in cui si parlava di possibile ritiro dal campionato e guai economici societari difficilmente risolvibili senza nuovi apporti economici esterni, sono tanti i timori e le domande che i tifosi si pongono in merito al futuro di questa squadra, che attualmente occupa la terz’ultima posizione del campionato di Promozione girone D.

A tal proposito abbiamo sentito telefonicamente il presidente Dario Pulia, apparso fortemente contrariato: “Ringrazio La Gazzetta Catanese per l’opportunità che ci offre per fare chiarezza su questa vicenda. Tranquillizzo subito i tifosi smentendo quanto ipotizzato nel servizio andato in onda sul tg locale, non vi sono al momento rischi di fallimento per il titolo dell’Adrano Calcio, siamo fortemente convinti di finire il campionato e, inoltre, stiamo già concludendo accordi con diversi atleti che andranno a rinforzare la rosa con il mercato di dicembre”.

Presidente è vero però che diversi giocatori hanno lasciato la squadra dall’inizio del campionato… “Si questo è vero. Non possiamo certo negare alcune difficoltà di natura economica, ma questo è un po’ quello che accade in tutte le realtà sportive in questo triste periodo storico”.

Problemi economici legati ad alcuni sponsor che si sono tirati indietro dopo aver fatto accordi con voi? “No questa è un’altra smentita che voglio assolutamente fare. Ad oggi nessuno dei nostri sponsor, che ringrazio sempre per il sostegno, si è tirato indietro. Vi sono, a causa della crisi economica che colpisce pesantemente gli imprenditori locali, alcuni comprensibili ritardi nei pagamenti, che ovviamente si riflettono sulla società, ma nessuno dei nostri partner, compreso il Main Sponsor di questa stagione, ha abbandonato il nostro progetto.”

Dunque c’è da star tranquilli per il futuro dell’Adrano? “Decisamente si. Dispiace vedere che un organo di informazione serio come Tele Video Adrano lasci passare notizie non corrispondenti al vero, ledendo l’immagine di una società come la nostra. Il rapporto di fiducia con i tifosi e con i partner commerciali potrebbero saltare dopo un servizio come quello di ieri sera, per questa ragione stiamo consultando i nostri legali per capire se vi sono gli estremi per avviare una causa contro la testata giornalistica”.

 

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto