Sport

Adrano Calcio – Sporting Trecastagni 1-2. Le interviste post gara

Adrano - Sporting Trecastagni

Adrano. C’è tanta delusione a fine partita tra le fila dell’Adrano, ci si aspettava qualcosa di più da questa gara e rimane l’amaro in bocca per come si è conclusa.

“Ci siamo svegliati tardi – afferma il tecnico adranita Giovanni La Mela – e siamo venuti fuori nella ripresa. Il Trecastagni ha sfruttato bene le occasioni avute, pur non avendo dominato in modo netto la gara. Adesso ci aspetta la gara a Biancavilla, noi ce la giocheremo anche se siamo consapevoli di giocare contro i primi della classe”.

Non appare felice, nonostante la vittoria, nemmeno l’allenatore dello Sporting Trecastagni Luca Di Gregorio: “Abbiamo condotto bene la partita nel primo tempo, nella ripresa non siamo riusciti a chiudere e l’avversario giustamente esce e ci fa soffrire. Era importante, comunque, prendere i tre punti.”

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto