Sport

Adrano Calcio, tornano Teriaca e Campilongo

Adrano Calcio

Adrano. Dopo aver iniziato la preparazione al Belpasso, squadra promossa in Eccellenza che sarà allenata dal tecnico Giovanni La Mela, i calciatori Gaetano Teriaca e Giancarlo Campilongo hanno chiuso i rapporti con la squadra del presidente Minervini e hanno trovato un accordo per ritornare nell’Adrano, squadra in cui hanno disputato la scorsa stagione calcistica.

Gaetano Teriaca è un difensore d’esperienza (classe ’87) che negli ultimi anni ha contribuito alla rinascita dell’Adrano Calcio, trascinando la squadra da capitano. Giancarlo Campilongo è invece un promettente trequartista (classe ’97) che lo scorso anno ha fatto parlare molto di se per le giocate ed i gol che gli hanno fatto conquistare la maglia da titolare. I tifosi gli sono affezionati per la lealtà mostrata alla maglia nella passata stagione, quando ha deciso di restare nonostante i problemi economici che affliggevano la società.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto