Sport

Adrano – Città di Catania 1-1. Anastasi: “Io non mi arrendo, andremo avanti con fiducia e senza mollare”

maurizio-anastasi_allenatore-adrano-calcio
La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. È palpabile la delusione in casa Adrano alla fine della partita con il Città di Catania. Ci si aspettava in campo una squadra più determinata ed invece non è riuscita a sfruttare nemmeno la superiorità numerica nel secondo tempo (gli ospiti sono rimasti in 9 uomini), aspetto che lascia qualche preoccupazione. L’emergenza è soprattutto in attacco, dove nelle ultime settimane è venuto a mancare l’apporto di Cosimano, Torcivia e Licandri. Il solo Virgillito non basta a rendere competitivo il reparto offensivo e la società, di concerto con il tecnico Anastasi, sta già lavorando per compensare con il mercato di dicembre.

Ai microfoni de “La Gazzetta Catanese” il tecnico Maurizio Anastasi non si nasconde e ammette gli errori e le difficoltà della sua squadra, cosi come esprime il bisogno di avere qualche giocatore di esperienza in più in campo. Nel video l’intervista completa.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto