News

Adrano – Città di Mascalucia 3-0. Anastasi: “Siamo stati bravi, con l’Atletico venderemo cara la pelle”

maurizio-anastasi_allenatore-adrano-calcio

promo_infrasettimanale_20percento

ADRANO – Seconda vittoria stagionale per l’Adrano, che nella 12^ giornata di campionato ha sconfitto con un secco 3-0 un buon Città di Mascalucia. Tre punti importanti per la squadra di Maurizio Anastasi, che arrivano contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza: il Città di Mascalucia infatti, prima della gara, si distaccava dall’Adrano di tre punti e occupava l’ultima posizione. Adesso i punti di distacco sono sei e la zona salvezza si è sensibilmente avvicinata.

Anastasi si è mostrato soddisfatto a fine gara, ha mostrato apprezzamento per la squadra avversaria e, soprattutto per i suoi che hanno dato il massimo per ottenere questa vittoria.

In settimana si aprirà il mercato per i campionati della Lega Nazionale Dilettanti e si potranno conoscere i nomi dei giocatori che lasceranno l’Adrano (sembrano diversi) e di quelli che arriveranno. Saranno giorni decisivi in cui si comprenderà se la società avrà risolto i problemi di natura economica.

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto