Sport

Adrano – Città di Mascalucia. I convocati di Maurizio Anastasi

promo_infrasettimanale_20percento

Adrano. Mancano poche ore ad una delle partite più importanti del girone d’andata per l’Adrano Calcio: lo scontro salvezza contro il Città di Mascalucia. Le due squadre, rispettivamente ultima e penultima in classifica, scenderanno in campo con lo stesso identico obiettivo, i tre punti, venendo però da percorsi differenti: da un lato l’Adrano, partito con obiettivi importanti e ridimensionato da alcuni risultati negativi e dalla partenza di alcuni giocatori di esperienza che hanno lasciato la squadra prima del mercato dicembrino, dall’altro il Città di Mascalucia, partito malissimo e che nelle ultime settimane ha cambiato la guida tecnica e ha acquisito in rosa alcuni svincolati, guadagnando anche i primi tre punti del campionato.

Il tecnico adranita Anastasi ha intanto ufficializzato, come tutti i venerdi, la lista dei convocati: Strano, Aiello, Quaceci, Terranova, Pandolfo, Malvuccio, Spitaleri, Campilongo, Leanza, Pagliaro, Reina, Zappala, Tomaselli, Santangelo, Nicolosi, Pagano, Ricceri, Dell’Erba, Virgillito.

La partita si giocherà domenica 27 novembre alle ore 15:00 allo stadio Dell’Etna e la società del presidente Pulia ha annunciato che l’ingresso sarà gratuito. Arbitrerà l’incontro il signor Giovanni Martorana della sezione di Enna, coadiuvato da Lorenzo Chillemi e Giuseppe Nazareno Caruso della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

In alto