Archivio

Adrano, consegnati gli attestati del corso BLSD

corso_blsd

corso_blsdAdrano. È avvenuta giovedi 18 settembre la consegna degli attestati di partecipazione del corso BLSD svoltosi lo scorso mese di luglio per i rappresentanti delle associazioni sportive cittadine che fruiscono degli impianti sportivi comunali che, come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, sono stati dotati di defibrillatore semiautomatico.

Erano presenti i consiglieri comunali del gruppo “Impronta” Agnese Alberio e Salvatore Coco, l’assessore allo sport Vincenzo Calambrogio, i corsisti, il presidente del Centro Nazionale Formazione Emergenza (CNFE) Salvatore Vaccaro, il presidente nazionale di associazione italiana infermieri legali forensi ( AIILF), il coordinatore del corso BLSD Salvatore Tirendi, il coordinatore AIILF Sicilia Vincenzo D’agate ed i collaboratori AIILF Sicilia Salvatore Ciraldo e Riccardo Di Salvo.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto