Archivio

Adrano. Continuano i controlli del territorio. Decine i controlli e le multe elevate

Adrano

Prosegue senza sosta l’azione della Polizia di Stato volta alla prevenzione dei reati ad Adrano e dintorni.
Nei giorni scorsi, sono continuati i controlli del territorio disposti dal Questore di Catania, personale del Commissariato di P.S. di Adrano con l’utilizzo di 12 pattuglie della Polizia di Stato, una pattuglia della Forestale e una pattuglia della Polizia Provinciale ha effettuato dei controlli al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti. Nel corso di detti servizi sono stati identificate 181 persone, ispezionati 60 veicoli, nonché accertate ed elevate numerose infrazioni al C.d.S.
Inoltre sono stati effettuati 4 controlli amministrativi ad attività commerciali ricadenti nei comuni di Adrano e Biancavilla.
Particolare attenzione è stata data alle piazze centrali del paese, con mirati posti di controllo e pattugliamenti nella zona del mercato bisettimanale, e al mercato ortofrutticolo

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto