Archivio

Adrano. Continuano i controlli del territorio. Numerose le infrazioni al codice della strada sanzionate

Polizia

Nella serata di ieri, il territorio dei comuni di Adrano e Paternò sono stati interessati da diversi posti di controllo fissi e mobili, operati dal Commissariato di Polizia di Adrano e dal Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, col contributo della Guardia di Finanza.
I controlli, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, degli illeciti amministrativi nonché dei delitti in materia di armi e stupefacenti, hanno visto identificati centinaia di persone e ispezionati numerosi veicoli.
Inoltre, sono state accertate parecchie infrazioni al Codice della strada, per le quali sono state contestate le relative sanzioni e, in taluni casi, si è proceduto al sequestro amministrativo del veicolo.

Simone Cirami

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto