Archivio

Adrano. Controllato a tappeto il territorio

Polizia

Lo scorso 29 ottobre, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, disposti dal Questore di Catania, nel comprensorio del comune di Adrano e Biancavilla sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del personale del Commissariato di Adrano, con l’utilizzo di 4 pattuglie coadiuvate da 6 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e una della Guardia di Finanza, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al Codice della Strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.
Nel corso di detto servizio sono stati identificate 113 persone, ispezionati 49 veicoli, eseguite 4 perquisizioni, accertate ed elevate infrazioni al C.d.S., nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali.
Nel corso di detto servizio è stata denunciata una persona per porto ingiustificato di coltello.
Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne, della Naviccia e del mercato ortofrutticolo con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto