Archivio

Adrano. Controllato a tappeto il territorio

Polizia

Lo scorso 29 ottobre, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, disposti dal Questore di Catania, nel comprensorio del comune di Adrano e Biancavilla sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del personale del Commissariato di Adrano, con l’utilizzo di 4 pattuglie coadiuvate da 6 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e una della Guardia di Finanza, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al Codice della Strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.
Nel corso di detto servizio sono stati identificate 113 persone, ispezionati 49 veicoli, eseguite 4 perquisizioni, accertate ed elevate infrazioni al C.d.S., nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali.
Nel corso di detto servizio è stata denunciata una persona per porto ingiustificato di coltello.
Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne, della Naviccia e del mercato ortofrutticolo con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto