Cronaca

Adrano, controlli della polizia. Trovato negozio abusivo

Adrano

Adrano. Nuovo controllo straordinario del territorio ad Adrano da parte della Polizia di Stato. Gli agenti hanno messo in atto diversi posti di controllo nelle vie centrali della città e nel quartiere Monte Rosso. Sei le pattuglie impiegate, tre del locale commissariato e altrettante del Reparto Prevenzione Crimine di Catania. A supporto anche una pattuglia della Guardia di Finanza e una pattuglia dei Vigili Urbani.

Nel corso di detto servizio sono stati identificate 79 persone, ispezionati 45 veicoli, accertate ed elevate alcune infrazioni al C.d.S., nonché ispezionati 5 esercizi commerciali ambulanti: uno di essi è risultato abusivo e, pertanto, sono state elevate le relative violazioni amministrative con il sequestro dei prodotti ortofrutticoli illegalmente venduti.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto