Archivio

Adrano, controllo straordinario del territorio: controlli nelle Zona Vigne per prevenire furti nelle abitazioni

Adrano

Adrano (CT) – Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, negli scorsi giorni sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili nel comprensorio del comune di Adrano.
A operare sono stati gli uomini del Commissariato Distaccato Della Polizia di Stato, coadiuvati dalla Polizia Provinciale e dalla Guardia di Finanza.
Nel corso del servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e dei reati in materia di armi e stupefacenti, sono state identificate 107 persone e ispezionati 69 veicoli; inoltre, è stata eseguita una perquisizione personale e sono state accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada che hanno comportato il sequestro di quattro autovetture prive della prescritta assicurazione R.C. e tre fermi amministrativi di motoveicoli poiché i conducenti non facevano uso del casco protettivo.
Altresì, particolare attenzione è stata data alla zona di villeggiatura, denominata Zona Vigne, al fine di prevenire furti nelle abitazioni.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto