Archivio

Adrano, controllo straordinario del territorio: controlli nelle Zona Vigne per prevenire furti nelle abitazioni

Adrano (CT) – Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, negli scorsi giorni sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili nel comprensorio del comune di Adrano.
A operare sono stati gli uomini del Commissariato Distaccato Della Polizia di Stato, coadiuvati dalla Polizia Provinciale e dalla Guardia di Finanza.
Nel corso del servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e dei reati in materia di armi e stupefacenti, sono state identificate 107 persone e ispezionati 69 veicoli; inoltre, è stata eseguita una perquisizione personale e sono state accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada che hanno comportato il sequestro di quattro autovetture prive della prescritta assicurazione R.C. e tre fermi amministrativi di motoveicoli poiché i conducenti non facevano uso del casco protettivo.
Altresì, particolare attenzione è stata data alla zona di villeggiatura, denominata Zona Vigne, al fine di prevenire furti nelle abitazioni.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto