Cronaca

Adrano, denunciati cinque giovani per l’aggressione di gruppo del 9 agosto

foto_aggressione_villa Adrano
Questa notizia è offerta da The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

Questa notizia è offerta da The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. Avevano “corteggiato” due ragazze (minorenni) che passeggiavano all’interno della villa comunale e, vedendosi rifiutati, hanno iniziato a strattonarle ed insultarle. In loro difesa era intervenuto un familiare di una delle due giovani e, su di lui, si sono scagliati i due corteggiatori ed un altro gruppo di amici accorso per l’occasione. Calci e pugni davanti a tanti spettatori involontari, molti dei quali bambini, interrotti dall’arrivo della Polizia che causò il fuggi fuggi. Della notizia ci eravamo occupati lo stesso giorno (clicca qui) ed oggi la conferma della polizia: cinque giovani sono stati identificati e denunciati per quella “bravata” (due di loro sono ancora minorenni) ed ora risponderanno dinanzi ad un giudice.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto