Archivio

Adrano. Dopo settimane è in risoluzione il problema con l’antenna Wind

Adrano. Sindaco si incatena per la mancata raccolta dei rifiuti

Adrano. Un disagio che dura da settimane e che finalmente sembra volgere al termine. Stiamo parlando degli utenti della compagnia telefonica Wind residenti nel comune di Adrano, che da diverse settimane ormai convivono con enormi problemi alla connessione a internet che, seppur presente, si manifesta lenta e inconcludente. A volte anche inviare un messaggio su Whatsapp, di pochissimi byte, diventava un problema, per non parlare dell’invio di foto o della navigazione in rete. Le prime segnalazioni al centro assistenza non avevano dato esito positivo, considerato che secondo gli operatori la rete era funzionante e il problema andava ricercato sul dispositivo, ma quando le segnalazioni sono diventate migliaia, con minacce di cambio operatore, Wind è subito corsa ai ripari donando promozioni agli utenti più scontenti e assicurando la risoluzione del problema entro il 25 luglio. 

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto