Cronaca

Adrano, due arresti per droga

polizia_bravo_auto_gazzetta-catanese
La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. Intorno alle 7:00 di questa mattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Adrano hanno tratto in arresto a Carcaci (En) Costanzo Simone (classe ’81) e ad Adrano (CT) Costanzo Antonio (classe ’71), entrambi noti alle forze dell’ordine, a conclusione di un’articolata e complessa attività di polizia giudiziaria che ha permesso di accertare i reati di produzione, detenzione e spaccio continuato di ingenti quantitativi di marijuana, destinati ai mercati di Adrano ed Enna.

Costanzo Antonio, non trovato nella sua abitazione sita in Carcaci (EN), è stato rintracciato ed arrestato nelle campagne adranite, c/da Parlata, in esito a mirate ricerche ad ampio raggio.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Piazza Lanza Catania a disposizione dell’A.G..

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto