Cronaca

Adrano e Biancavilla, controllate diverse attività commerciali

agenti_polizia
La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Durante un controllo straordinario del territorio, su disposizione del Questore Marcello Cardona, gli agenti del Commissariato di Adrano hanno eseguito alcuni accertamenti amministrativi nei comuni di Adrano e Biancavilla.

Nel primo centro sono stati controllati due bar, all’interno dei quali non sono state rilevate irregolarità.

Nel secondo comune i controlli sono stati svolti con l’ausilio dei Carabinieri e della Polizia Provinciale. In un supermercato è stato accertato il furto di energia elettrica: il contatore elettrico, infatti, è risultato manomesso (cosi come è stato accertato dai tecnici Enel). Il titolare dell’attività è stato denunciato in stato di libertà.

È scattata la denuncia anche per il titolare di un centro riparazione di elettrodomestici che violava la normativa sullo smaltimento dei rifiuti speciali. L’attività in questione è stata posta sotto sequestro.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto