Archivio

Adrano, furto con spaccata nella notte

IMG-20150918-WA0004

IMG-20150918-WA0004Adrano. Amaro risveglio, nel cuore della notte, per i proprietari del negozio “Qui si può” di via Calcagno ad Adrano, in zona Cappuccini. Poco prima delle tre del mattino, alcuni malviventi a bordo di un suv o di un furgone hanno sfondato la spessa vetrata del negozio portando via tutto l’abbigliamento per bambini che era esposto, per un valore di oltre diecimila euro (il negozio non era provvisto di copertura assicurativa). Portata via anche la cassa, che conteneva alcuni spiccioli. Sul posto, allertati dai vicini, sono giunti gli agenti del Commissariato di Adrano che preso atto dell’accaduto hanno avvertito la scientifica, giunta intorno alle 8:30 di questa mattina. Sono stati ritrovati alcuni pezzi di fanali rotti che potrebbero far risalire al modello dell’auto-ariete utilizzato, anche se con molta probabilità si tratta di un mezzo rubato.

“Siamo abbandonati da tutti – commentano i proprietari -. Avevamo fatto formale richiesta per installare dei paletti davanti la porta, proprio per evitare un episodio del genere, ma era stata rigettata. Ci hanno detto che li avremmo dovuti piantare senza chiedere alcuna autorizzazione.”

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

I_rilievi_della_scientifica

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto