Eventi

Adrano, il 25 settembre le “Olimpiadi Canine dilettantistiche”

Questa notizia è offerta da The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

Questa notizia è offerta da The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

olimpiadi_canine_adranoAdrano. Si svolgerà domenica 25  settembre dalle ore 9:00 alle ore 17:00 la terza edizione delle “Olimpiadi Canine dilettantistiche”.

Organizzata dall’UPA (Uniti per gli animali) con il patrocinio del comune di Adrano e la collaborazione di numerose associazioni del territorio, la manifestazione si svolgera presso il campo sportivo Duca di Misterbianco, struttura sportiva adiacente alla villa comunale.

Possono partecipare alla competizione tutti i cani, sia di razza sia meticci, purchè non abbiano subito la volontaria amputazione di orecchie, coda ed altre parti del corpo per “fini estetici” e siano in possesso di microchip (o almeno ne sia stata fatta richiesta). L’iscrizione sarà gratuita, cosi come gratuito sarà l’ingresso all’evento.

Le categorie a cui si potrà iscrivere il proprio amico a 4 zampe saranno quattro: Razza cuccioli, Razza adulti, Meticci cuccioli e Meticci adulti. Per ognuna saranno premiati i primi tre classificati.

Microchippatura gratuita. Durante la giornata sarà possibile microchippare gratuitamente il proprio cane (si ricorda che è obbligatorio per legge microchippare il proprio cane): il proprietario dovrà portare con se soltanto copia fronte retro di carta d’identità e codice fiscale.

In alto