Cronaca

Adrano, il 5 maggio l’inaugurazione del nuovo Ufficio Turistico

Ufficio_turistico_Adrano

548Adrano. Sarà inaugurato giovedi 5 maggio, alle 17:30, il nuovo Ufficio Turistico del Comune di Adrano. Da Palazzo dei Bianchi, dove è stato ubicato negli ultimi anni, l’ufficio sarà trasferito nei locali di via Gesù e Maria n. 3, sede in passato di altri uffici di pertinenza del comune e della Simeto Ambiente.

Nei nuovi locali l’ufficio comunale sarà anche I.A.T. (Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica) in collaborazione con la locale Pro Loco diretta da Nicola Moschitta.

All’inaugurazione saranno presenti tra gli altri anche l’assessore regionale al turismo Antony Barbagallo, il Presidente Regionale Unpli Nino La Spina, il sindaco di Adrano Pippo Ferrante, l’assessore al turismo Antonio Di Marzo. A seguire a Palazzo Bianchi si terrà una conferenza sul tema “I cammini francigeni di Sicilia” e una relazione sul “Trekking del Santo”.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto