Archivio

Adrano in bici. È boom al secondo appuntamento

Adrano_in_bici_piazza

Adrano_in_bici_piazzaAdrano. Oltre 800 persone hanno invaso nella serata di ieri piazza Umberto, in occasione del secondo appuntamento di “Adrano in Bici”, l’iniziativa che fa godere agli adraniti la propria città, passeggiando sulle due ruote, approfittando della frescura serale. Dopo il debutto di mercoledi 1 luglio, la seconda tappa Adrano in Bici è tornata, come da tradizione, di giovedi sera e sempre in questa giornata proseguirà per tutto il mese di luglio. Ad allietare la serata dell’esercito di ciclisti, c’è stata anche quest’anno la ditta Conad dei fratelli La Manna, che ha offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco.

Vedere tutta questa partecipazione da parte dei cittadini ci fa ben sperare – dichiarano gli organizzatori – è il segno che Adrano risponde ed ha sempre più voglia di vivere la città in armonia e semplicità.
ci teniamo a ringraziare tutte le persone e gli sponsor che ci affiancano e contribuiscono alla buona riuscita di questo evento, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto