Cronaca

Adrano, incidente tra due auto. Fiat 600 si capovolge, due feriti

incidente_Adrano_22 agosto

incidente Adrano_22 agostoAdrano. Intorno alle 10:10 di questa mattina si è verificato un pauroso incidente all’incrocio tra via della Resistenza e via del Diritto di Famiglia tra una Fiat 600 ed una Fiat Punto. Dalle prime ricostruzioni pare che la Fiat 600, percorrendo via del Diritto di Famiglia, non rispettando lo Stop (oggettivamente poco visibile perchè fissato in malo modo) abbia impegnato l’incrocio, dove sopravveniva da destra la Fiat Punto.

Le due auto si sono toccate leggermente, ma la conducente della 600 (in auto anche una ragazza) per evitare un impatto più violento ha sterzato in malo modo e la vettura si è ribaltata. Le due occupanti sono rimaste ferite, sembrerebbe in modo non grave, e sul posto sono intervenuti i incidente_Adrano 22 agostosanitari del 118. Illeso invece il conducente della Fiat Punto. Per i rilievi del caso è giunta una pattuglia del Commissariato di Adrano.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto