Cronaca

Adrano, lunedi 14 marzo il Ministro Angelino Alfano inaugura l’asilo nido

Angelino Alfano

Adrano. La voce circolava da tempo, ma adesso si ha l’ufficialità: il Ministro degli Interni, Angelino Alfano, lunedi 14 marzo sarà ad Adrano dove farà visita al Palazzo dei Bianchi, sede istituzionale del Comune di Adrano e del primo cittadino Pippo Ferrante e inaugurerà alle ore 9:30 l’asilo nido comunale di via Boccaccio che sarà intitolato ad Aylan Kurdi, il bambino di appena tre anni fotografato morto sulle spiagge della Turchia qualche mese fa.

La conferma arriva dall‘ordinanza sindacale pubblicata quest’oggi sull’albo pretorio del comune con cui il sindaco adranita ha disposto la chiusura al traffico di piazza Umberto, piazza M. SS Ausiliatrice, Corso Garibaldi ed un tratto di via Boccaccio.

Oltre ad Alfano, lunedi parteciperanno all’inaugurazione il Sottosegretario all’agricoltura on. Giuseppe Castiglione, il Prefetto di Catania dott.ssa Maria Guia Federico e il Questore di Catania dott. Marcello Cardona.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto