News

Adrano – Marina di Ragusa 0-1. Anastasi: “La squadra ha mostrato cuore e carattere, è solo da elogiare”

maurizio-anastasi_allenatore-adrano-calcio

promo_novembre_20percento

Adrano. Una sconfitta è sempre una sconfitta, ma dopo la partita con il Marina di Ragusa tutti hanno espresso apprezzamenti per il gioco espresso dall’Adrano, punito eccessivamente da un errore difensivo avvenuto ad inizio gara e che ha costruito, specie nel secondo tempo, numerose azioni assumendo la netta supremazia del gioco contro un Santa Croce eccessivamente distratto.

Ha parlato di cuore e carattere Maurizio Anastasi a fine gara e non gli si può dar torto: si è presentato in campo con appena 16 uomini ed una panchina fatta di juniores, ad eccezione del nuovo tesserato Zappalà (che ha lasciato a tutti una buona impressione dopo l’ingresso in campo). Spitaleri sacrificato come difensore centrale, Malvuccio che correva senza fine sulla fascia destra, Campilongo come jolly di centrocampo e Virgillito assistito da un Reina in splendida forma.

È mancato soltanto il gol a questi ragazzi, ma è giusto riconoscere loro (e a chi li mette in campo) il merito di una prestazione degna della maglia che indossano.

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto