News

Adrano – Marina di Ragusa. I convocati di Maurizio Anastasi

convocati_anastasi_adrano-calcio_gazzetta-catanese

promo_novembre_20percentoAdrano. La prevedibile sconfitta in casa del Santa Croce è stata archiviata in casa Adrano, dove già dallo scorso lunedi si lavora per preparare una partita che, almeno sulla carta, risulta più abbordabile.

Certo, risultati soddisfacenti non se ne vedono da troppo tempo e la squadra, cosi come i tifosi, ne risente non poco. Una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte nelle prime nove giornate di campionato: risultati ben al di sotto delle aspettative di inizio anno, ma non bisogna dimenticare che c’è ancora più di metà campionato da giocare e, in mezzo, il mercato di dicembre che è ormai alle porte.

Fare punti, almeno in casa, è l’imperativo principale che bisogna fissare in questa fase. Magari conquistando qualche vittoria. Un lavoro non semplice per Maurizio Anastasi, alle prese anche con qualche mal di pancia all’interno dello spogliatoio che contribuisce a rendere il clima più caldo di quanto di quanto è.

Per la partita di domenica, fischio d’inizio alle 15:00 allo stadio Dell’Etna, Maurizio Anastasi ha convocato i seguenti calciatori: Zappalà, Pagliaro, Tomaselli, Pagano, Reina, Aiello, Farinato, Virgillito, Leanza, Campilongo, Santangelo, Spitaleri, Malvuccio, Pandolfo, Ricceri, Dell’Erba, Strano.

Arbitrerà l’incontro il signor Michele Buzzone della sezione di Enna, coadiuvato da Salvatore Zocco della sezione di Siracusa e Federico Luccarelli della sezione di Acireale.

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto