Cronaca

Adrano, proseguono i controlli del territorio. Denunciato venditore ambulante

Adrano. Sindaco si incatena per la mancata raccolta dei rifiuti

Adrano. Nuovo controllo straordinario del territorio ieri pomeriggio da parte della Polizia di Stato. In tutto il comprensorio del comune etneo, con particolare attenzione al centro storico e alla villa comunale, sono stati messi in atto numerosi posti di controllo, fissi e mobili, adoperando tre pattuglie del locale commissariato ed una pattuglia della Polizia Municipale. Il servizio è stato coordinato dal Vice Questure Aggiunto dott. Giancarlo Consoli.

Sono state identificate 34 persone, ispezionati 15 veicoli, accertate ed elevate alcune infrazioni al C.d.S. nonché ispezionati 3 esercizi commerciali ambulanti, di cui uno è risultato abusivo e il titolare è stato deferito all’A.G., in quanto deteneva e commerciava illecitamente prodotti con marchi contraffatti, nello specifico scarpe, che sono state debitamente sequestrate penalmente.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto