Cronaca

Adrano, pubblicata sul sito del comune la graduatoria del progetto di Servizio Civile

logo-servizio-civile-nazionale
Clicca sull'immagine per saperne di più

Clicca sull’immagine per saperne di più

Adrano. È stata pubblicata ieri, sul sito del Comune di Adrano, la graduatoria provvisoria del bando di Servizio Civile Nazionale “Insieme Volontariamente Attivi per Adrano”. Dopo la presentazione delle domande, i 207 candidati sono stati chiamati nelle scorse settimane a sostenere un colloquio. Di questi, 69 sono stati esclusi perchè non si sono presentati ai colloqui, mentre i restanti sono stati valutati e classificati in una delle otto sedi del progetto, sulla base delle preferenze espresse con la presentazione della domanda.

Saranno 27 i volontari che, presumibilmente non prima di dicembre, saranno impegnati nelle scuole comunali e negli uffici designati, a disposizione di bambini e ragazzi (e delle loro famiglie) che necessitano di maggiore aiuto, sostegno o attenzione.

 

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto