Archivio

Adrano. Tentata rapina, gioielliere reagisce

At3WRdA3SImcmoxGh5H37jeJo3Y962Mt3egey9wOZie7

Adrano. Sono entrati in tre ed armati di pistola nella gioielleria Leocata di Adrano, nel centralissimo Corso Garibaldi. Secondo fonti non confermate, in tre si sono introdotti dentro il negozio fingendosi clienti, ma si sono dopo rivelati minacciando, con l’arma, il titolare. Quello che non si potevano aspettare è però accaduto: il commerciante ha reagito rifiutandosi di dare l’incasso ed allora uno dei rapinatori lo ha colpito con il calcio della pistola, ferendolo alla testa. Pare essere stato questo episodio a scatenare l’ira dei figli dell’uomo che, agendo in difesa del padre hanno letteralmente messo alla fuga i malviventi.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118, polizia e carabinieri stanno indagando e potrebbero già essere sulle tracce dei tre.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto