Cronaca

Adrano, vasto incendio sulla SS 284

Incendio_Adrano_SS 284Adrano. Un incendio sviluppatosi poco dopo le 14:00 ha interessato rifiuti e sterpaglie ai bordi della SS 284 nei pressi dello svincolo di Adrano (zona Roccazzello). Le fiamme hanno coinvolto una vasta area, lambendo anche il distributore di benzina Eni presente in zona.

Sul posto è intervenuta inizialmente una squadra dei Vigili del Fuoco di Adrano, ma l’incendio si è poi esteso anche dall’altro lato della carreggiata, come è possibile vedere nel filmato, ed è stato necessario l’arrivo di rinforzi da Maletto e Catania per evitare che le fiamme potessero arrecare danni alle abitazioni. In totale è salito a cinque il numero di mezzi intervenuti per domare il fuoco, alimentato dal vento di scirocco oltre che dal caldo di oggi. Una squadra dell’Anas, inoltre, è giunta a supporto per regolare il traffico.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto