Archivio

Affittava l’appartamento alle prostitute in cambio di 700€ settimanali. Arrestato

prostituzione_casa_appuntamenti

Mascali. Con la trovata degli annunci sui siti on line e sul quotidiano “La Sicilia”, che recitavano: <<belle ragazze offrono massaggi e altri trattamenti di bellezza>>, l’uomo, un 44enne, di Riposto, sfruttava un appartamento di Via Carbonaro a Mascali, a due passi dal lungomare di Fondachello, ben arredato e fornito di due stanze da letto, avviando un giro di prostituzione. Facendo avvicendare quindicinalmente le ragazze, tutte dominicane di età compresa tra i 20 e i 25 anni, pretendeva in cambio solo 700 euro alla settimana a fronte delle tariffe applicate ai clienti dalle meretrici, che oscillavano tra i 50 e i 100 euro a prestazione. I Carabinieri della Stazione di Mascali, cui erano già giunte delle voci sul viavai di “habitué” dalla casa, hanno impiegato appena una settimana per osservare e documentare l’illecito sfruttamento delle ragazze decidendo, proprio ieri sera, di irrompere nell’appartamento, dove hanno sorpreso due delle ragazze intente a prostituirsi. Dentro sono stati rinvenuti e sequestrati circa 150 euro in contanti ed un centinaio di profilattici. Contestualmente, l’affittuario, rintracciato ed arrestato, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Simone Cirami

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto