Archivio

Aggredisce a calci e pugni un ausiliare del traffico. Rintracciato ed arrestato dai carabinieri

carabinieri_auto.-557x400

Riposto. I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato T.C., 26enne di Giarre, per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesione personale.

Nella tarda serata di ieri, in località Torre Archirafi a Riposto, il 26enne, al fine di sottrarsi ad una contestazione al C.d.S, ha minacciato e poi aggredito a calci e pugni un ausiliare del traffico, che stava tentando di contravvenzionarlo perché aveva parcheggiato un Peugeot  Ranche in divieto di sosta. L’aggressore poi si è  allontanato con lo mezzo in questione.

Il malcapitato, un 56enne, è stato trasportato e medicato all’Ospedale di Acireale ove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma contusivo al labbro.

I militari immediatamente intervenuti, segnalazione della stessa vittima, hanno subito avviato una veloce ed articolata ed indagine acquisendo ogni particolare e notizia utile per identificare l’autore, dato che il mezzo furgonato era intestato ad una società. L’incessante attività investigativa condotta dai militari poco dopo ha dato i suoi risultati poiché il 26enne è stato rintracciato e bloccato mentre tentava di rientrare a casa a Giarre con lo stesso furgoncino.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto