Archivio

Ai domiciliari per aver rubato un’autoradio nel parcheggio delle “Porte di Catania”

aaa

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato, nella flagranza,  il 33enne Angelo Sapienza e un 22enne, entrambi catanesi, rei di furto aggravato in concorso.

I militari, nel pattugliare l’area adibita a parcheggio annessa al centro commerciale “Porte di Catania”, di Contrada Gelso Bianco,  hanno notato i ladri allontanarsi da una Fiat Uno. Ad allertare i carabinieri era stato il personale di vigilanza del centro commerciale che aveva notato i movimenti sospetti dei due uomini.

Immediatamente bloccati, i due malviventi sono stati trovati in possesso di un’autoradio che  avevano asportato dall’autovettura.

L’autoradio, del valore di circa mille euro, è stata restituita al proprietario mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati ai domiciliari.

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto