Cronaca

Aircomm chi? … Quelli di internet

logo_HD_aircomm_blue

Internet a casa e in azienda alla massima velocità. Aircomm è il modo intelligente di chiamare e navigare “fuori dai canoni”. Stacca la spina, scopri Aircomm.

banner mega 2Avere una connessione internet a casa con un servizio che risolve tutti i problemi e le esigenze di ogni utente? Esiste, è Aircomm.

Aircomm è un’azienda catanese in grado di portare a casa tua una connessione a internet alla velocità di 20 o 30 Mega senza la necessità di avere la linea fissa. Come è possibile? Aircomm distribuisce la sua linea attraverso un segnale WiFi offrendo risultati eccellenti ed in linea alle esigenze degli utenti del terzo millennio.

Quanto costa il servizio? Uno dei punti di forza di Aircomm è il prezzo. È possibile avere a casa una connessione ad internet 20 o 30 Mega a partire da 17,90 euro al mese, esclusi i costi di attivazione.

Il mio comune è raggiunto dal segnale di Aircomm? Per scoprirlo basta chiamare il servizio clienti Aircomm. Grazie ai numerosi ripetitori sparsi nel territorio Aircomm raggiunge decine di centri abitati e zone rurali in Sicilia.

Con Aircomm posso avere anche la linea fissa? Assolutamente si. Aircomm non offre soltanto la possibilità di avere a casa una connessione ad internet, ma anche una linea telefonica che garantisce chiamate di qualità mantenendo il proprio numero di telefono.

Cosa succede quando un cliente Aircomm ha un problema tecnico? Aircomm è una “piccola” azienda locale e questo le permette di conoscere tutti i propri clienti. Mettendo a disposizione i propri tecnici, vero fiore all’occhiello della società, Aircomm risolve ogni problema a casa tua, gratuitamente ed in brevissimo tempo. Potrai dire basta ai call center con operatori esteri che danno risposte incomprensibili e ti rimbalzano continuamente. Le “dimensioni”… contano.

Necessito, per questioni personali o lavorative, di una linea più potente: posso averla? Un altro aspetto positivo di Aircomm è quello di dare ai propri clienti la possibilità di  personalizzare l’offerta a seconda delle loro esigenze. Hai bisogno di una linea più veloce, in download e/o upload? Hai un’azienda e necessiti di un servizio efficiente, efficace e dedicato al tuo profilo? Sei un appassionato giocatore online? Aircomm è la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Cosa aspetti? Chiama il servizio clienti Aircomm al numero 095 2935344 e tocca con mano la differenza. Aircomm è lieta di ospitarti anche presso i suoi uffici, situati in via Madonna Santissima delle Salette 14, Adrano (CT).

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto