Eventi

“Akkiana”, l’ultimo brano degli Original Sicilian Style tra raggae e divertimento social

La Sicilia incontra la Jamaica: il risultato è un sound reggae davvero originale. È uscito il nuovo singolo degli Original Sicilian Style dal titolo “Akkiana”: dopo i successi di “Quartiere” e “Cose che non ho”, la band catanese lancia la canzone inno del divertimento social per il 2016. “Akkiana” è un brano pensato per chi ama la Sicilia, le sue bellezze naturali, la sua carica di positività e la vuole vivere attraverso la cultura reggae.
Ma con il lancio di “Akkiana” gli Original Sicilian Style vogliono coinvolgere e stimolare tutti i loro fan con un gioco sui Social Network: la parola siciliana pù bella e carica di significato che sarà condivisa insieme al videoclip della canzone diventerà il titolo del prossimo brano degli OSS.
Il progetto “Akkiana” diventa così un invito per i tanti giovani che seguono la band sui Social e che saliranno idealmente sul palco con LaRizzo& Co. diventando protagonisti della fase creativa della band.
Il brano, registrato nei Sinapsi Studio di Catania e mixato da Paolo Panella negli Altipiani Studio di Roma, è accompagnato da un nuovo video in vero stile OSS.

Ornella Fichera

In alto