Archivio

Al teatro Brancati arriva “Ladro di razza”. Il commento di una nostra lettrice

Da mercoledi 22 a domenica 26 aprile, al teatro Brancati andrà in scena “Ladro di Razza” che vede protagonista, tra gli altri, l’attore Massimo Dapporto. A tal proposito una nostra lettrice, che ringraziamo, ci ha inviato un suo commento sull’opera:

In settimana ho letto sul sito http://www.teatrobrancati.it/tvb/news/ladro-di-razza-2/ della programmazione dello spettacolo “Ladro di razza” di Gianni Clementi, che andrà in scena al Teatro Ambasciatori di Catania da mercoledì 22 a domenica 26 aprile nell’ambito della stagione del Teatro Brancati. A fine marzo ho finalmente avuto la possibilità di vedere dal vivo Massimo Dapporto al Teatro San Babila di Milano.
Ho assistito tre volte alla rappresentazione della pièce che ho apprezzato moltissimo sia per il testo davvero divertente, con molti spunti di riflessione e una scena finale commovente e indimenticabile, interpretata in modo magistrale da Massimo Dapporto, il mio Mito Eterno che seguo con grandissima stima ed affetto da oltre vent’anni! Sicuramente è stata una scelta molto indovinata da parte mia assistere tre volte allo spettacolo, se tornassi indietro non esiterei a ripeterla! È una gioia per gli occhi e per il cuore veder recitare Massimo Dapporto dal vivo sul palcoscenico! Ogni volta supera sé stesso! E’ stato un onore averlo avuto a Milano e spero ritorni prestissimo con altri lavori.
“Ladro di razza” è stato un lavoro perfetto che mi ha conquistata dai primi dialoghi! I tre attori presenti sul palco, Massimo Dapporto, Blas Roca Rey e Susanna Marcomeni impeccabili nella recitazione e persone bellissime fuori, nel momento in cui ho avuto il piacere di conoscerli: molto disponibili, umili e vicini ai loro fans.

Paola Anna Maria Sozzani

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Ladro di razza

In alto