Gustovagando

Al via i “Pizzolo Day’s” da The Chef Pizzeria d’autore. Fruibili con #SCONTOGAZZETTA

promo_pizzolo_dicembre-2r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A grande richiesta arriva l’ultima promozione del 2016 da “The Chef, Pizzeria d’autore” per i lettori de La Gazzetta Catanese. #SCONTOGAZZETTA vi darà la possibilità, dal 28 al 30 dicembre, di gustare il pizzolo, prodotto della tradizione di alcuni comuni della provincia di Siracusa che è molto apprezzato in tutta la Sicilia.

Si tratta di una sorta di focaccia farcita che viene gratinata al forno con olio d’oliva e formaggio grana. La Pizzeria d’asporto The Chef, che si trova ad Adrano, è l’unica del comprensorio a proporre questa deliziosa alternativa alla “classica” pizza. Per le dimensioni e la ricca farcitura un pizzolo è sufficiente per saziare due persone di normale appetito. Ogni pizzolo può essere realizzato con un uno o due dei seguenti gusti:

CLASSICO
Tuma Fresca, acciughe, olive, broccoli siciliani;

RUSTICO
Mozzarella, segali selvatici, salsiccia, olive, scaglie di grana;

DELICATO
Pomodoro fresco, mozzarella, prosciutto crudo, rucola, scaglie di grana;

CARCIOFINO

Cuori di carciofo saltati in padella, scamorza affumicata, porchetta arrosto, patate a fette aromatizzate al forno.

LA PROMOZIONE

Dal 28 al 30 dicembre puoi acquistare 2 pizzoli al prezzo promozionale di € 15,00 (anziché € 18,00) richiedendo lo #SCONTOGAZZETTA al momento della prenotazione. La bontà e la qualità delle creazioni di Agatino Iraci ad un prezzo unico riservato ad i nostri lettori.

Messaggio promozionale

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto